CronacaPolitica

D’Attis: “Tap a Cerano? Blasi venga a dircelo in Consiglio”

BRINDISI-“Ci facciamo promotori di una riunione istituzionale a Brindisi durante la quale invitare Sergio Blasi a spiegare le ragioni della sua proposta che ormai con cadenza settimanale pubblica sui media. Avrà così la possibilità di dimostrarci se parla con cognizione oppure le sue dichiarazioni sono soltanto dei lanci di stampa”.


Interviene così sulla vicenda Tap-Cerano il capogruppo del PdL di Brindisi Mauro D’Attis dopo le nuove dichiarazioni pubbliche di Sergio Blasi, segretario regionale del PD.

“Blasi – continua D’Attis –  propone di spostare TAP a Brindisi e così, a suo parere, si arriva alla trasformazione a gas della centrale Federico II. Siccome Blasi non è l’ultimo arrivato, presumo che abbia elementi chiari a sostegno di queste sue dichiarazioni. Avrà interloquito con il Governo, con l’Enel o con la Regione per dire queste cose. Poiché le sue dichiarazioni creano aspettative sia a Melendugno sia a Brindisi e tali aspettative potrebbero essere clamorosamente deluse – chiosa il capogruppo Pdl – ritengo doveroso da parte sua venire a spiegarle nonché doveroso da parte nostra ascoltarle.”.

Articoli correlati

Taranto, violento scontro tra un’ auto e una moto a Porta Napoli. Grave il centauro

Redazione

Poli Bortone: “Da Io Sud a sostegno ai quattro partiti della coalizione”

Redazione

Teatro Italia di Gallipoli, il gestore (Veridiana Srl): “Diffido a svolgere spettacoli”

Redazione

Ama la tua terra come te stesso”: tappa a Castromediano

Redazione

Corruzione & favori, chiuse le indagini per Delli Noci e altri 31. Tutte le accuse della Procura

Erica Fiore

Nascondeva cocaina e pistola clandestina in casa: in manette un 44enne

Redazione