CronacaEventi

“Canta Tu”, spettacolo di beneficenza per i bambini di Cuoreamico

LECCE-  Si è tenuto ieri pomeriggio, presso il Teatro Salesiani di Lecce, uno spettacolo di beneficenza per Cuoreamico dal titolo “Canta Tu”. Un pomeriggio all’insegna del divertimento con i bambini della  SEZ. 2^B della scuola materna“AMMIRATO FALCONE” che hanno cantato brani rivivendo le più belle canzoni degli anni ’80.

A fare da cornice il mago clown, il tutto allietato dalla simpatia del presentatore Piero Cakky. Allo spettacolo, ospiti il presidente dell’associazione Cuoreamico Onlus Edoardo Winspeare e il presidente onorario Paolo Pagliaro.

Fino ad oggi, l’associazione Cuoreamico Onlus ha aiutato 522 bambini e ragazzi con una raccolta fondi di 4.244.373,55 euro e ha donato ben 133 auto attrezzate per il trasporto dei diversamente abili.

“Questa- ha spiegato Winspeare– sarà il primo anno senza il sostegno concreto della Banca Popolare Pugliese. Per questo abbiamo bisogno di maggiore energia ed entusiasmo per la ricerca dei fondi necessari ad aiutare i bambini”.

“E’ una sfida continua– ha affermato Paolo Pagliaro, presidente de gruppo Mixer Media, l’azienda editoriale che ha creato e alimentato sin dalla prima edizione questa iniziativa di solidarietà destinata ai bambini salentini – Nonostante le difficoltà economiche non possiamo rimanere inermi, non possiamo fermarci”.

Ricordiamo che la diretta tv per la raccolta fondi andrà come di consueto su Telerama il prossimo 6 gennaio.Per adesioni e iniziative contattate la segreteria dell’Associazione Cuore Amico Onlus allo 0832/ 210225 oppure inviare una e-mail a info@cuoreamico.it.

cuore

cuore2

cuore3

cuore4

cuore6

cuore7

Articoli correlati

Taranto, violento scontro tra un’ auto e una moto a Porta Napoli. Grave il centauro

Redazione

Teatro Italia di Gallipoli, il gestore (Veridiana Srl): “Diffido a svolgere spettacoli”

Redazione

Corruzione & favori, chiuse le indagini per Delli Noci e altri 31. Tutte le accuse della Procura

Erica Fiore

Nascondeva cocaina e pistola clandestina in casa: in manette un 44enne

Redazione

Taranto, il silenzio che comunica: il progetto al Mudi

Redazione

Taranto, aria irrespirabile. Si attiva l’Arpa, le proteste

Redazione