Cronaca

Minaccia e aggredisce la sua ex e noto artista salentino: arrestato stalker

CAVALLINO- E’ stato identificato ed arrestato dai carabinieri l’autore dell’aggressione al noto artista salentino Ugo Tapparini, picchiato nella sua abitazione di cavallino il 28 ottobre scorso. In manette è finito Raffaele Porrino, un uomo già noto alle forze dell’ordine, senza fissa dimora.

Intorno alle 23 di quella sera raggiunse l’abitazione dell’artista e minacciò con un coltello la sua ex compagna, una donna che lavorava come collaboratrice domestica presso l’artista 80enne.

La colpa di Ugo Tapparini fu quella di intervenire per difendere la ragazza . L’aggressore lo spintonò e lo fece cadere per terra, poi lo picchiò con calci e pugni provocandogli delle ferite per le quali fu necessario il ricovero in ospedale.

Porrino è ora finito in manette.

Articoli correlati

Incidente a Lecce, schianto in via Leuca

Redazione

Recuperata a Malta la statua della Madonna Addolorata rubata al cimitero di Lecce

Redazione

Travolto in bici da un’auto sulla Copertino-Nardò: muore 66enne

Redazione

Frode milionaria con il gasolio: condannati in 12

Redazione

Svizzera: primitivo a 15 euro la bottiglia, ma non è autentico

Redazione

Sensibilità chimica degenerativa, la patologia che tra pregiudizi e discriminazioni emargina Giuseppina

Redazione