Cronaca

Proroga per il pagamento dell’Ici

LECCE- E’ stato prorogato al 15 novembre – così come stabilito dal Consiglio comunale lo scorso 31 ottobre – il termine di presentazione della domanda di definizione agevolata delle violazioni tributarie in materia di imposta comunale sugli immobili (ICI) per gli anni dal 2007 al 2011. L’originaria scadenza, prevista dalla deliberazione del Consiglio Comunale n.46 del 29.05.2013, era fissata al 31 ottobre 2013.

Il provvedimento è stato adottato al fine di agevolare i professionisti impegnati nel predisporre le pratiche per conto dei clienti e per dare la possibilità ai cittadini-contribuenti di procrastinare nel tempo una delle numerose e incombenti scadenze.

Una richiesta in tal senso era stata avanzata dal coordinatore regionale, dell’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Lecce, Maurizio Renna, all’assessore ai Tributi e alla Fiscalità Locale del Comune di Lecce, Attilio Monosi, avviando di fatto un proficuo rapporto di collaborazione tra Palazzo Carafa e l’Unione Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Lecce.

Articoli correlati

Incidente a Lecce, schianto in via Leuca

Redazione

Recuperata a Malta la statua della Madonna Addolorata rubata al cimitero di Lecce

Redazione

Travolto in bici da un’auto sulla Copertino-Nardò: muore 66enne

Redazione

Frode milionaria con il gasolio: condannati in 12

Redazione

Svizzera: primitivo a 15 euro la bottiglia, ma non è autentico

Redazione

Sensibilità chimica degenerativa, la patologia che tra pregiudizi e discriminazioni emargina Giuseppina

Redazione