Politica

Pdl, a Taranto volano gli stracci

TARANTO- Volano gli stracci, nel Pdl, dopo l’atto di accusa del consigliere regionale Giuseppe Cristella ai vertici del coordinamento provinciale. Dopo l’intervista ai nostri microfoni del vice coordinatore, Renato Perrini che in qualche modo ha cercato di stemperare i toni, è il segretario del partito, Luigi Montanaro, a dare nuovamente fuoco alle polveri.
L’ex sindaco di Ginosa, in una dura replica a Cristella, arriva a definirlo “consigliere per grazia ricevuta” dopo che l’ex Sindaco di Laterza ha accusato il coordinamento provinciale di mancato coinvolgimento e discussione interna al partito. Ma non solo. Nella dura replica a Cristella Montanaro risponde alla accuse mosse dal consigliere di ” odore di conservatorismo” con accuse di carrierismo. Opportunismo e trasformismo.

Insomma nel Pdl sono ai piatti in faccia.  Uno scontro che sa di resa dei conti nel partito. Di una battaglia in corso tra il coordinamento cittadino e quello provinciale.   In tutto questo il deputato Gianfranco Chiarelli ci prova a fare da paciere. Ma lo scontro ormai è aperto.

Articoli correlati

L’antifascismo rosso e la “violenza democratica”

Redazione

Amministrative Lecce, la guerra nel Pd blocca il centrosinistra per la scelta del candidato sindaco

Redazione

Stefanelli: nei 5 stelle venuta meno democrazia, i parlamentari hanno scremato i candidati

Redazione

L’intercettazione di Vendola: « Così com’è Arpa può andare a casa, ha rotto… »

Redazione

Abaterusso: a Roma non hanno voluto Matarrelli e solo ora mi attacca

Redazione

Poli Bortone responsabile nazionale scuola di partito Msi Fiamma Tricolore

Redazione