Sport

Enel Basket, contro il Cremona infermeria piena

BRINDISI- Tutto pronto o quasi per la sfida casalinga dell’Enel basket contro il Cremona. Non è certo un momento positivo per la squadra di coach Bucchi che si ritrova alla vigilia del delicato match con l’infermeria piena e con tanti indisponibili. Zerini, Miroslav Todic, Michael Snaer e il capitano Massimo Bulleri sono fermi ai box con acciacchi vari.

Di fronte domenica sera ci sarà il Cremona che è fermo a quota zero punti in classifica ma non per questo da sottovalutare. Nella precedente giornata infatti, come ha ricordato coach Bucchi, il Cremona ha fatto registrare un piu’ 20 sul Bologna e inoltre in formazione ci sono elementi molto pericolosi.

L’Enel basket deve farsi perdonare la batosta subita a Bologna contro l’Acea Roma, partita vista e rivista in settimana dai giocatori che hanno avuto modo di riflettere sugli errori commessi. Nel frattempo confermata dal presidente Marino la trattativa in dirittura di arrivo per un nuovo importante sponsor. Si tratterebbe di una multinazionale che avrebbe pronto l’accordo con la società brindisina. La firma e l’annuncio dovrebbero arrivare tra lunedì e martedì prossimo.

Articoli correlati

Derby di Coppa Italia: il Taranto elimina il Brindisi

Andrea Contaldi

Lecce, Camarda o Stulic: il grande dubbio di Di Francesco

Tonio De Giorgi

Serie C, il Casarano punta il mirino sul Foggia

Redazione

Coppa Italia Eccellenza: Brindisi – Taranto, la parola passa al campo

Mario Vecchio

Valtur Brindisi, chiamata in azzurro per Esposito

Mario Vecchio

Lecce: chiusa la “pratica” nazionali

Redazione