Cronaca

Beccato a spacciare durante la sagra: in manette minorenne

MARTANO- Nella serata di ieri i Carabinieri della Stazione Martano, nel corso di alcuni servizi finalizzati a garantire l’ordine e la sicurezza pubblica durante la nota Sagra della “Volìa Cazzata”, che notoriamente attrae numerosissimo pubblico, hanno tratto in arresto un minorenne di Maglie per spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane, appena 17enne, coadiuvato da L. S., 19enne anche lui di Maglie, è stato notato dai Carabinieri cedere ad un altro 19enne magliese 4 involucri contenenti circa 5 grammi di marijuana. Immediatamente bloccato, il giovane acquirente, sentito a verbale dai militari, ha confermato le dinamiche dell’acquisto illecito.

Sono scattate quindi immediatamente le manette per il minorenne, successivamente associato al centro di prima accoglienza di Lecce, mentre per L.S. il deferimento a piede libero per aver collaborato nella cessione dello stupefacente. L’acquirente, E.C., è stato segnalato alla Prefettura di Lecce per detenzione per uso personale di sostanza stupefacente. Sequestrati anche un telefono cellulare e 70 euro in contanti ritenuti provento di attività di spaccio.

Articoli correlati

Incidente a Lecce, schianto in via Leuca

Redazione

Recuperata a Malta la statua della Madonna Addolorata rubata al cimitero di Lecce

Redazione

Travolto in bici da un’auto sulla Copertino-Nardò: muore 66enne

Redazione

Frode milionaria con il gasolio: condannati in 12

Redazione

Svizzera: primitivo a 15 euro la bottiglia, ma non è autentico

Redazione

Sensibilità chimica degenerativa, la patologia che tra pregiudizi e discriminazioni emargina Giuseppina

Redazione