Eventi

Al Bano e Romina, felicità per la reunion russa

MOSCA- Di nuovo insieme, sul palco, dopo 19 anni dalla rottura. Al Bano e Romina, la coppia della felicità. Quella che sul palco apre con un siparietto, appunto, per la felicità, quella vera, della platea del Crocus City Hall di Mosca, teatro di una due giorni dedicata alla grande musica Italiana.


E’ Romina ad aprire le danze: “Sono felice che mi hai invitata per i tuoi 70 anni, spero che non ne passino altri 20”. Albano: “Veramente, sei tu che te ne sei andata. Vedremo come ti comporti questa sera”.

L’artista cellinese, accompagnato dall’ex moglie e partner artistica, è stato l’evento nell’evento. Tra Gianni Morandi e Toto Cutugno, tra i Matia Bazar e Pupo, i fan della Russia erano lì per lui.

I fan italiani, salentini, cellinesi, a parte qualche viaggiatore irreducibile,possono goderselo attraverso internet. Nella speranza che la reunion possa essere replicata anche a latitudini più comode per chi, vicino di casa di Al Bano Carrisi, aspettava questo momento da quasi un ventennio. Diciannove anni, e per qualche minuto sembra non essere cambiato niente.

Articoli correlati

Vertenza ARIF, sindacati: “Tavolo avanza ma servono risorse e stabilizzazioni”

Redazione

Il Primitivo di Manduria conquista il “QWine Expo”

Redazione

Taranto, verso Natale: la mostra dei presepi al Castello Aragonese

Redazione

Terzo giorno del FCE 2026: tra Von trier e il concorso ulivo d’oro

Davide Pagliaro

Gran finale in musica per la “Città del vino”

Redazione

Carmiano celebra l’Immacolata: la “Madonna Nostra” che unisce tradizione, fede e musica

Redazione