Cronaca

Ricettazione, denunciate 5 persone

TARANTO- La Sezione Polizia Stradale di Taranto, diretta dal dirigente dott. Giacomo MAZZOTTA, nell’ambito di specifica attività investigativa, ha  proceduto  a denunciare in stato di libertà per di ricettazione   in concorso tra loro cinque persone.

Attraverso alcuni specifici servizi gli investigatori hanno localizzato un magazzino all’interno del quale erano stoccati numerosi elettrodomestici (climatizzatori, televisioni, lavatrici, lavastoviglie frigoriferi) e materiale informatico (computer) di origine delittuosa; in particolare la merce risultava provento di numerose truffe perpetrate a danno di aziende nazionali attraverso una società sedente sul territorio jonico.

Gli Agenti sono intervenuti durante le operazioni di trasporto della merce, diretta ai c.d. “piazzisti”, procedendo al controllo su strada di due veicoli commerciali.

La merce rinvenuta a bordo degli stessi  e quella rinvenuta a seguito di perquisizione all’interno del grande magazzino è stata sottoposto a sequestro penale per un valore commerciale pari a euro 300.000.

Articoli correlati

La banda della Mini Cooper, terrore delle tabaccherie nel brindisino

Redazione

Taviano, pretende la “paghetta” puntando il coltello ai genitori: arrestato 43enne

Redazione

In auto senza patente, arrestato sorvegliato speciale

Redazione

Fiamme a Nardò, a fuoco una vettura

Redazione

Telerama chiama e l’assessore Guido interviene: cassonetti nuovi in via Salandra

Redazione

Fotovoltaico, ritardi nelle autorizzazioni? No al risarcimento milionario

Redazione