Cronaca

Fratelli nascondono droga in giardino, arrestati

TARANTO- Nel corso di mirati servizi antidroga, gli Agenti della “Sezione Falchi” della Squadra Mobile hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente due  fratelli: SPORTELLI Giuseppe e SPORTELLI Gianluca, rispettivamente di 20 e 18 anni.
Intorno alle ore 12,00 di ieri, i poliziotti nel corso di una perquisizione nell’abitazione dei due giovani,sita in via Galeso,  hanno recuperato ben occultati all’interno del giardino di pertinenza della casa 4 panetti di hashish per un peso complessivo di circa 300 grammi avvolti in un involucro di cellophane coperti interamente da nastro adesivo per pacchi.

Dopo il ritrovamento i due fratelli, sono stati accompagnati negli Uffici di via Palatucci e dopo le formalità di rito tratti in arresto. Su disposizione dell’A.G. competente i due ragazzi venivano posti agli arresti domiciliari. L’hashish ritrovato , è stato posto sequestro.

Articoli correlati

Strage di pesci in acque stagnanti: canali dei bacini ostruiti da sabbia e rifiuti

Redazione

La piccola Gaia nasce in auto sulla provinciale: mamma e bimba stanno bene

Redazione

Incidente sul lavoro a Ruffano, falegname gravemente ferito

Redazione

Armi e droga in casa: due arresti della Polizia a Manduria

Redazione

Traffici illeciti internazionali da Bari, beni sequestrati a pregiudicato

Redazione

Si fingevano tecnici per derubare anziani: due arresti a Taranto e Carosino

Redazione