Cronaca

Tribunale ko, ma la protesta continua e torna la raccolta firme

GROTTAGLIE-  Continua a mantenersi alta l’attenzione sui disagi provocati dalla chiusura della sede distaccata del tribunale di Grottaglie e dalle proteste di chi ne è coinvolto. In particolare non si firma la protesta da parte degli avvocati. In questi giorni la raccolta di firme contro la chiusura dell’ufficio del Giudice di Pace di Grottaglie, oltre che contro la decisione ormai in atto della soppressione delle sezioni distaccate dei tribunali.

Altri protagonisti della protesta accanto agli avvocati sono i proprietari dei bar ed i rivenditori di marche da bollo presenti in piazza Regina Margherita che con la chiusura del tribunale ha cambiato radicalmente aspetto, mostrandosi in queste mattinate di fine estate ormai deserta, mentre prima era uno dei luoghi più movimentati del paese.

E Alla nostra protesta si è aggiunto anche il pdl con la promessa di portare la questione in consiglio comunale.

E ancora, sabato 28 e domenica 29 dalle ore 18:00 proseguirà all’entrata della fiera di Grottaglie LA PROTESTA DEGLI AVVOCATI, con un sit-in di protesta dove oltre a continuare a raccogliere le firme della cittadinanza che si sta mostrando incredibilmente partecipe speriamo di attirare l’attenzione del nostro sindaco l’avvocato Ciro Alabrese e della sua giunta.

Articoli correlati

Caso mensa: a Taurisano si dimette l’assessora Carolì. A Veglie il tar “boccia” La Fenice

Redazione

Blitz in carcere: sequestrati 22 smartphone e droga

Redazione

Schianto sulla tangenziale Est di Lecce: grave uno dei conducenti

Redazione

Umiliazioni e maltrattamenti nei confronti della moglie: condannato

Redazione

Assalto nella notte a Villa Convento: esplode il bancomat, banditi in fuga a mani vuote

Redazione

Insulti razzisti e minacce a scuola: nei guai quattro minorenni

Elisabetta Paladini