Cronaca

Sfascia pronto soccorso dopo aver tentato suicidio, denunciato

TARANTO- Bloccato da medici e poliziotti. Denunciato sorvegliato speciale di 37 anni.Tutto nel giro di pochi minuti. Un uomo di 37 anni, già noto alle forze dell’ordine e sottoposto al regime della sorveglianza speciale, ieri è andato in escandescenza dopo una lite con la propria consorte.

Marito e moglie, nel primo pomeriggio, avrebbero discusso animosamente. Una lite che, pare, avrebbe segnato il 37enne al punto che l’uomo, in un momento di follia, avrebbe ingerito una massiccia dose di psicofarmaci.

Subito dopo però, pentito per un gesto così impulsivo che poteva costargli caro, il sorvegliato speciale si è recato al Pronto soccorso per chiedere di essere curato.

Una volta in ospedale, però, incurante delle norme che regolano il reparto, l’uomo avrebbe preteso tutte le attenzioni dei medici immediatamente e avrebbe deciso di attirare l’attenzione a modo suo: sfasciando suppellettili e mandando all’aria il materiale per le medicazioni. L’uomo è stato bloccato a fatica dai medici e dai poliziotti nel frattempo giunti in ospedale. Riportato alla ragione, è stato curato, dimesso e, ovviamente, denunciato.

Articoli correlati

Caso mensa: a Taurisano si dimette l’assessora Carolì. A Veglie il tar “boccia” La Fenice

Redazione

Blitz in carcere: sequestrati 22 smartphone e droga

Redazione

Schianto sulla tangenziale Est di Lecce: grave uno dei conducenti

Redazione

Umiliazioni e maltrattamenti nei confronti della moglie: condannato

Redazione

Assalto nella notte a Villa Convento: esplode il bancomat, banditi in fuga a mani vuote

Redazione

Insulti razzisti e minacce a scuola: nei guai quattro minorenni

Elisabetta Paladini