Eventi

Misterioso avvistamento: un Ufo nei cieli di Nociglia

NOCIGLIA- Le immagini parlano da sole: in un cielo coperto da nuvole e ancora rischiarato dal sole appare un o strano oggetto  grigio, dalla forma bombata in cima, allungata alla base: è un oggetto non identificato, un ufo, o almeno questo ha pensato una ragazza di Nociglia, che dopo aver immortalato la misteriosa apparizione, ha raggiunto la locale caserma dei carabinieri  ed ha raccontato l’accaduto.

L’oggetto è apparso nei cieli di Nociglia  nel primo pomeriggio di giovedì. Secondo la ragazza   si muoveva  ed è rimasto in cielo per diversi minuti tanto che ha avuto tutto il tempo di scattare più di una fotografia  con una macchinetta.

Ad incuriosire innanzitutto le sue dimensioni, che considerata la dovuta distanza e prospettiva , sembrerebbero notevoli, e poi la sua forma, che somiglia molto ad una sorta di navicella, come quelle che siamo abituati a vedere nei film.

Un avvistamento misterioso, una notizia che in queste ore sta facendo il giro del paese. I cc della compagnia di Maglie, che hanno acquisito le foto e che ora stanno cercando di vederci chiaro, innanzi tutto esaminando bene le fotografie per accertarne l’autenticità.

 ufo 1

Articoli correlati

Novello in festa: è tempo di lasciarsi inebriare

Redazione

A pesca per CuoreAmico, in un mare di solidarietà

Redazione

“E’ Natale a Corsano”: l’ultimo giorno del mercatino natalizio

Redazione

Fumi maleodoranti ed esplosioni, l’allarme di un gruppo di famiglie tra Casarano e Matino

Redazione

Lecce in delirio per Sergio Sylvestre, lui si commuove: “Sono tornato a casa”

Redazione

“Puglia lenta: vie, cammini e rotte” da questa domenica su TeleRama

Redazione