NOCIGLIA- Le immagini parlano da sole: in un cielo coperto da nuvole e ancora rischiarato dal sole appare un o strano oggetto grigio, dalla forma bombata in cima, allungata alla base: è un oggetto non identificato, un ufo, o almeno questo ha pensato una ragazza di Nociglia, che dopo aver immortalato la misteriosa apparizione, ha raggiunto la locale caserma dei carabinieri ed ha raccontato l’accaduto.
L’oggetto è apparso nei cieli di Nociglia nel primo pomeriggio di giovedì. Secondo la ragazza si muoveva ed è rimasto in cielo per diversi minuti tanto che ha avuto tutto il tempo di scattare più di una fotografia con una macchinetta.
Ad incuriosire innanzitutto le sue dimensioni, che considerata la dovuta distanza e prospettiva , sembrerebbero notevoli, e poi la sua forma, che somiglia molto ad una sorta di navicella, come quelle che siamo abituati a vedere nei film.
Un avvistamento misterioso, una notizia che in queste ore sta facendo il giro del paese. I cc della compagnia di Maglie, che hanno acquisito le foto e che ora stanno cercando di vederci chiaro, innanzi tutto esaminando bene le fotografie per accertarne l’autenticità.