Cronaca

Ladri in casa di un brigadiere dei Cc: arrestati 4 baresi

PALMARIGGI- I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Maglie, e delle Stazioni di Muro Leccese e di Bagnolo del Salento, a seguito di mirati servizi finalizzati alla repressione del fenomeno dei furti in appartamento, hanno arrestato 4 giovani, dai 27 ai 39 anni, in trasferta da Bari per tentato furto in abitazione.

Si tratta di: ANGERAME Domenico, Barese, classe 1986, PONTRELLI Ignazio, Barese, classe 1978, 2 BORGIA Roberto, Barese, classe 1982,  VENTRELLA Vito Michele, Barese, classe 1974

I 4, già con precedenti specifici per furti in abitazione, dopo aver scavalcato la recinzione di un’abitazione a Palmariggi, hanno tentato di arraffare quanto possibile; ma non avevano fatto i conti con il padrone di casa, un militare dell’Arma di Maglie, che è riuscito a bloccare uno dei malviventi mettendo in fuga gli altri 3.

Sono scattate immediatamente le ricerche dei fuggiaschi, con l’ausilio di 5 pattuglie disponibili, e dopo un breve inseguimento, nei pressi del Centro di Bagnolo del Salento i tre sono stati individuati e fermati. Addosso uno dei 4 aveva un cacciavite che utilizzavano per forzare le serrature e le finestre delle abitazioni.

Dai primi accertamenti, vista la recrudescenza e le modalitĂ  dei furti, non si esclude che i 4 possano essere i responsabili di altri numerosi colpi perpetrati negli ultimi giorni nella zona.

 

 

poNTRELLI  IGNAZIO

BORGIA Roberto

anGERAME DOMENICO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

veNTRELLA Vito Michele

Articoli correlati

Furti in appartamento, in manette 32enne

Redazione

Motta a lavoro su legge regionale anti corruzione e su Tap: “Tutto regolare”

Redazione

Bufera UniversitĂ : Margiotta e De Pascalis domani davanti al PM

Redazione

L’esame del Dna conferma: non è di Ylenia Carrisi il cadavere ritrovato a Palm Beach

Redazione

Tra due giorni lo sfratto: famiglia di Trepuzzi chiede aiuto

Redazione

TIR travolge auto nel Brindisino – due morti

Redazione