Sport

Rossoblù fuori dalla Coppa Italia, sconfitti 2-1 a Bisceglie

TARANTO- Il Taranto è fuori dalla Coppa Italia. La sconfitta 2-1 a Bisceglie è fatale ai rossoblù che abbandonano la competizione. Il Bisceglie avanza ai sedicesimi.
Il tecnico Maiuri si affida al turnover e fa esordire, tra gli altri, il neoacquisto Vivacqua. In porta tocca a Masserano mentre in difesa ci sono Pulci e Riccio dal primo minuto. Il primo tempo scivola via senza grosse emozioni con il Taranto pericoloso solo con Ancora. Più vivace la ripresa che si apre subito col vantaggio dei padroni di casa al primo minuto: Titone dalla distanza indovina il sette e non lascia scampo al numero uno rossoblù.

Il Taranto agguanta il pari al 29’: sugli sviluppi di un calcio d’angolo Prosperi sul secondo palo raccoglie la sponda di Muwana e supera il portiere. La gioia del gol dura poco perché dopo due minuti Logrieco, su calcio di punizione da posizione proibitiva, disegna una traiettoria velenosa che inganna Masserano e finisce in rete. Bisceglie di nuovo avanti e Taranto costretto a inseguire. Ma non c’è più tempo.

Articoli correlati

Massafra – Taranto, match dal profumo di storia e polemiche

Mario Vecchio

Tennis A2, il Ct Maglie supera il Ct Pavia e vola al secondo posto

Mario Vecchio

Abisso di Palermo per Lecce-Hellas Verona

Carmen Tommasi

Fiorentina-Lecce: in seconda serata su TeleRama

Carmen Tommasi

Casarano: sabato trasferta ostica a Cosenza

Carmen Tommasi

Taranto, domani il Massafra: domenica il Foggia Incedit

Carmen Tommasi