Sport

Enel, Giuseppe Palaia nuovo medico biancazzurro

BRINDISI-  E’ l’ex Lecce Giuseppe Palaia, legato per 36anni alla società calcistica salentina,  il nuovo medico sociale dell?Enele Basket Brindisi. A darne notizia, con una nota, è la stessa dirigenza biancazzurra.

Per oltre 3 decenni responsabile sanitario dell’unione sportiva Lecce, Dopo la laurea in medicina e chirurgia conseguita nel 1971, il dottor Palaia ha conseguito nel 1974 la specializzazione in anestesia e rianimazione, nel 1978 in medicina dello sport e nel 1992 in fisioterapia.

E’ stato docente di medicina dello sport nel corso di laurea in fisioterapia presso il polo universitario di Brindisi dal 2002 al 2012 ed ha tenuto lezioni nel corso di laurea in scienze motorie presso l’Università di Bari. Inoltre, è stato responsabile del reparto di medicina dello sport dell’ospedale “Melli” di San Pietro Vernotico.

Il dottor Giuseppe Palaia seguirà quotidianamente la squadra e coordinerà lo staff medico societario che si avvale anche, oramai da anni, del dottor Giuseppe D’Andria e del dottor Piero Gioia.

Il professionista, in mattinata, ha incontrato e si è presentato a dirigenti,  tecnici giocatori dell’Enel .

Articoli correlati

Lecce, salta una partita

Tonio De Giorgi

Taranto-Brindisi, trasferta vietata ai tifosi biancoazzurri

Redazione

Narconon Melendugno non si ferma più

Redazione

NP Monteroni, buona la prima per coach Curiale contro Barletta

Redazione

Prisma Taranto: partenza col botto, poi rimonta Siena

Redazione

Lameck Banda questa sera ospite a Piazza Giallorossa

Redazione