Cronaca

Incendiate le auto di un rappresentante e di un consulente

TARANTO- Torna il fenomeno delle auto incendiate nella notte tra Taranto e provincia. Nel giro di mezz’ora sono stati distrutti, nel particolare due mezzi, nell’arco di tempo che va dalle 2:15 circa fino alle 2:35. due episodi vicini solo temporalmente. ma distanti perchè il primo è avvenuto a Taranto, il secondo a Carosino.

Nel primo caso, una o più persone hanno dato fuoco ad una fiat croma, parcheggiata in viale Magna Grecia. Auto di proprietà di un rappresentante di genere alimentari. Un caso misterioso per quanto riguarda il movente e sul quale indaga la polizia. Incensurata la vittima.

Sul posto, per spegnere il rogo i vvff, intervenuti anche a Carosino, in via D’ Azeglio per il secondo incendio. Completamente distrutta dalle fiamme una mercedes classe A, questa volta di un consulente aziendale. Sulla vicenda hanno avviato le indagini i carabinieri di san giorgio ionico. A quanto pare, solo pochi giorni fa, la stessa auto era stata già puntata, ma a Grottaglie, dove qualcuno avrebbe tentato di darle fuoco non riuscendoci. Un particolare non da poco, che sarà esaminato dagli investigatori e che potrebbe indirizzare le indagini verso le persone giuste.

Articoli correlati

Taranto: inseguimento nella notte con due arresti per droga

Redazione

Armi e spaccio a conduzione familiare: quattro arresti a Veglie

Redazione

San Pietro Vernotico, assalto al bancomat: banditi via con la cassaforte

Elisabetta Paladini

Quattro deferiti dopo la rissa in Piazza Cairoli

Andrea Contaldi

Rubava soldi agli anziani che assisteva: arrestata una 53enne a Taranto

Redazione

Manduria: sorpresi da drone mentre bruciano rifiuti, sequestrata area

Redazione