Cronaca

Rissa a Manduria, nella notte di Ferragosto un arresto e due agenti feriti

MANDURIA- Un uomo arrestato, due poliziotti feriti e alcuni contusi. E’ il bilancio della festa di ferragosto per gli abitanti della zona Chidro a San Pietro in Bevagna. Intorno all’una e trenta, una violenta rissa è scoppiata per futili motivi tra vicini di via Marco Polo. Uno di loro, a quanto pare in preda agli effetti dell’alcol, ha tirato fuori un’ascia creando il panico tra gli abitanti. Sono quindi intervenuti gli agenti del commissariato di polizia di Manduria che hanno avuto una colluttazione con il manduriano che brandiva l’accetta che ha opposto resistenza.

Per sedare la rissa sono intervenuti anche vigilanti della Folgore di Manduria. Alla fine i poliziotti sono riusciti ad immobilizzare l’uomo di cui non si conoscono le generalità e a portarlo in commissariato dove è stato sottoposto a fermo.

Durante le operazioni due di loro sono rimasti feriti in maniera non grave facendo così ricorso alle cure dei sanitari del pronto soccorso dell’ospedale Giannuzzi. S’ignorano le cause che hanno scatenato la rissa.

Articoli correlati

Schianto fatale sulla Statale 100: due morti

Redazione

Taurisano, mensa scolastica al via dopo mesi di proteste: 903 firme raccolte

Redazione

Neonato positivo alla cocaina: indagini in corso

Redazione

Statte, rinvenuto manufatto potenzialmente esplosivo nelle campagne

Redazione

Ennesimo furto nella notte al “Costa” di Lecce

Redazione

Tentato il furto di rame: ladri messi in fuga a Zollino

Redazione