Cronaca

Dramma a Gallipoli, donna si uccide con la pistola del marito

GALLIPOLI- Aveva programmato tutto, oppure in uno stato di profonda angoscia che le ha offuscato la mente, si è lasciata travolgere dalla disperazione ed ha portato a termine un piano terribile. Aveva 29 anni la giovane donna di Gallipoli il cui corpo è stato trovato senza vita all’alba, nelle campagne a ridosso della città ionica,  quelle che costeggiano la 275. 

Pochi dubbi sul fatto che si sia trattato di un suicidio e che la  29enne, di professione infermiera, mamma di una bambina di 8 anni, abbia fatto tutto da sola.

Domenica pomeriggio ha atteso che il marito, una guardia giurata, tornasse a casa dal turno di lavoro. Si è impossessata della sua pistola d’ordinanza , una calibro 9x 21 e si è allontanata facendo perdere le sue tracce.

È intorno alle 23 che i famigliari hanno cominciato a preoccuparsi rivolgendosi alle forze dell’ordine. Le ricerche si sono concluse nel modo più tragico all’alba. Il corpo della donna è stato trovato dietro un albero d’ulivo. Aveva parcheggiato la sua Opel Astra in una piazzola di sosta, lungo la statale. Si era inoltrata nelle campagne, si è nascosta dietro il grosso tronco, si è seduta, e ha fatto fuoco.

All’arrivo dell’ambulanza del 118 era ormai troppo tardi. Le indagini sono affidate ai carabinieri. Anche il magistrato di turno ha raggiunto il luogo della tragedia.

Articoli correlati

Xylella, summit di scienziati alla ricerca della cura

Redazione

Picchiano i gestori di un locale, arrestati sei giovani di Carovigno

Redazione

Porto Cesareo, Statuto e bilancio comunali sono legittimi

Redazione

Spari a Lecce. Colpi d’arma da fuoco contro una saracinesca

Redazione

Pass auto, Perrone: “Se ne parli in Consiglio”

Redazione

Auto contro barriera in cemento, 22enne in codice rosso

Redazione