Politica

Scoditti a Matarrelli: “Usa Facebook con prudenza”

MESAGNE- “Facebook? Da usare con cautela”. A dichiararlo è il sindaco di Mesagne Franco Scoditti che “richiama” l’onorevole di Sel Toni Matarrelli.

“Pur apprezzando molto le innumerevoli possibilità che, in questo senso, la contemporaneità offre – scrive il primo cittadino – devo dire che anche io resto particolarmente colpito dalla disinvoltura con la quale un onorevole interviene nell’ambito di una questione di carattere politico, della quale probabilmente conosce poco, attraverso un social network, notoriamente soggetto a commenti di diversa natura che spesso vanno oltre il contributo in termini di dibattito.

L’onorevole Toni Matarrelli, però, conosce bene le dinamiche e le reazioni che un post, candidamente pubblicato tra una canzone e l’altra, può innescare a livello cittadino e ne fa ampio utilizzo anche quando le ragioni della buona politica consiglierebbero maggiore prudenza.

Una prudenza dettata dalla stessa dignità istituzionale che chiama in causa quando analizza le scuse che un primo cittadino ha sentito il dovere di rivolgere ad un consigliere”.

Articoli correlati

Lobuono: “Un piano casa per i giovani e un tavolo permanente con imprenditori”

Redazione

Regionali, l’appello al voto di Sergio Blasi

Redazione

“Ama la tua terra come te stesso”, Pagliaro propone task force per ridurre liste d’attesa

Redazione

Bari, Lobuono: “I pugliesi riconoscono in me il vero cambiamento”

Redazione

Nuova tac ma già usata. Pagliaro: “Simbolo della sanità dimenticata del Salento”

Redazione

Zappatore: “La casa un diritto, non un favore”

Redazione