Politica

Scoditti a Matarrelli: “Usa Facebook con prudenza”

MESAGNE- “Facebook? Da usare con cautela”. A dichiararlo è il sindaco di Mesagne Franco Scoditti che “richiama” l’onorevole di Sel Toni Matarrelli.

“Pur apprezzando molto le innumerevoli possibilità che, in questo senso, la contemporaneità offre – scrive il primo cittadino – devo dire che anche io resto particolarmente colpito dalla disinvoltura con la quale un onorevole interviene nell’ambito di una questione di carattere politico, della quale probabilmente conosce poco, attraverso un social network, notoriamente soggetto a commenti di diversa natura che spesso vanno oltre il contributo in termini di dibattito.

L’onorevole Toni Matarrelli, però, conosce bene le dinamiche e le reazioni che un post, candidamente pubblicato tra una canzone e l’altra, può innescare a livello cittadino e ne fa ampio utilizzo anche quando le ragioni della buona politica consiglierebbero maggiore prudenza.

Una prudenza dettata dalla stessa dignità istituzionale che chiama in causa quando analizza le scuse che un primo cittadino ha sentito il dovere di rivolgere ad un consigliere”.

Articoli correlati

Gemmato: “Dal voto la conferma di Fratelli d’Italia, un plauso al consigliere Pagliaro”

Redazione

Cavallino, Russo: Fratelli d’Italia torna a giocare un ruolo centrale

Redazione

Per Michele Emiliano ritorno alla toga dopo 22 anni in politica

Redazione

Taranto, social bollenti: nel PD, dopo i risultati, gli insulti

Redazione

Regionali. Pagliaro, boom di preferenze: festa per i 30.339

Redazione

Pagliaro, preferenze record: “urge riflessione nel Centrodestra”

Redazione