Politica

MIR: Giuseppe Carulli nuovo coordinatore per la provincia di Bari

Il coordinatore regionale MIR Puglia Paolo Pagliaro, ha nominato come Coordinatore per la provincia di Bari il dr.Giuseppe Carulli. Dottore commercialista e consulente per conto della Procura del Tribunale di Bari sezione Direzione Investigativa Antimafia, dal 1993 a tutto il 2003, è stato docente di Ragioneria e Tecnica bancaria presso l’Istituto Tecnico Commerciale di Bari, nonchè assistente universitario presso la facoltà di Economia e Commercio in diritto tributario.

Dal 2000 al 2004 è stato componente del Consiglio di Amministrazione della ‘Pederzoli spa’, società collegata a ‘Fiat Auto spa’.

Dal 1997 a tutto il 2011 è stato proprietario di un maneggio messo a disposizione a titolo gratuito in favore di bambini portatori di handicap appartenenti alle varie circoscrizioni di Bari per lo svolgimento di programmi di ippoterapia.

Dal 2005 è titolare dell’associazione no profit ‘Alba’ e dal 2012 è consulente della associazione ‘AFHASS’ anch’essa no profit esercente attività di assistenza ai bambini portatori di handicap, e consulente dell’Ente Morale Operatori Emergenza Radio’.

Nel 2009, nelle elezioni amministrative, è stato candidato nella lista ‘Popolari e Liberali’ per il centrodestra al Consiglio provinciale.

La nomina di Giuseppe Carulli a coordinatore provinciale di Bari segue quella dei coordinatori provinciali di Foggia, Taranto, Brindisi e Lecce.

Nei prossimi giorni saranno individuati coordinatori degli altri capoluoghi di provincia che a loro volta affideranno la guida del Movimento nei singoli Comuni.

Ufficio Stampa

MIR Puglia

Articoli correlati

Lobuono: “Un piano casa per i giovani e un tavolo permanente con imprenditori”

Redazione

Regionali, l’appello al voto di Sergio Blasi

Redazione

“Ama la tua terra come te stesso”, Pagliaro propone task force per ridurre liste d’attesa

Redazione

Bari, Lobuono: “I pugliesi riconoscono in me il vero cambiamento”

Redazione

Nuova tac ma già usata. Pagliaro: “Simbolo della sanità dimenticata del Salento”

Redazione

Zappatore: “La casa un diritto, non un favore”

Redazione