Cronaca

Primarie col trucco, almeno 5 indagati

BRINDISI  –  Parlamentarie col trucco, sono 5 gli scrutatori indagati dalla Procura di Brindisi indagati per falsità in scrittura privata in relazione a presunte irregolarità denunciate in un esposto dal candidato di SEL Franco Colizzi e oggetto di un’inchiesta, avviata dalla Procura adriatica e dal procuratore Nicolangelo Ghizzardi.

Secondo quanto ipotizzato dal magistrato, alcuni scrutatori, nella competizione del 29 e 30 dicembre scorso, avrebbero inserito negli elenchi degli elettori persone sì realmente esistenti ma che non avrebbero mai apposto il loro voto.

Ora, a finire nel fascicolo potrebbero essere anche i candidati ‘favoriti’ da questi supposti falsi. L’inchiesta era partita da un esposto-denuncia presentato dal candidato SEL Franco Colizzi.

Articoli correlati

Da ragazza a ragazzo, Tribunale accoglie la richiesta di cambio di sesso: “Diritto inviolabile”

Redazione

Intimidazione alla gip Mariano sulla tomba del padre, al vaglio le telecamere

Redazione

Taranto, giustizia per Sharon: verso il processo. La solidarietà

Redazione

Intimidazione giudice Mariano: solidarietà bipartisan

Redazione

Boncore: sigilli a discarica abusiva

Redazione

Presunti abusi al lido Samsara: in appello arrivano le assoluzioni

Erica Fiore