Cronaca

Contrasto sul campo di calcetto, grave un 16enne

LECCE  –   E’ stato operato d’urgenza per una grave lacerazione della milza un ragazzino di 16 anni di Monteroni, rimasto gravemente ferito durante una partita di calcetto con gli amici. Il 16enne, nel pomeriggio, come era solito fare ogni fine settimana, aveva raggiunto gli amici nel campo sportivo di Arnesano.

Alla fine della partita è tornato a casa, ma dopo qualche ora ha iniziato ad accusare lancinanti dolori all’addome.

È stato accompagnato nell’Ospedale ‘Vito Fazzi’ di Lecce dai suoi familiari e qui, dopo gli accertamenti, i medici gli hanno riscontrato la lacerazione della milza per la quale è stato necessario un intervento di urgenza.

Il tutto, secondo quanto ricostruito dallo stesso ragazzo, è stato causato da un contrasto in campo con un altro giocatore.

Articoli correlati

Taranto, giustizia per Sharon: verso il processo. La solidarietà

Redazione

Intimidazione giudice Mariano: solidarietà bipartisan

Redazione

Boncore: sigilli a discarica abusiva

Redazione

Presunti abusi al lido Samsara: in appello arrivano le assoluzioni

Erica Fiore

Scambio elettorale politico-mafioso ed estorsione: sei arresti tra Bari e Foggia

Redazione

Violento scontro sulla Veglie–Leverano: donna in ospedale

Elisabetta Paladini