Cronaca

2 incidenti a Porto Cesareo: in ospedale due coniugi e due ragazzi

PORTO CESAREO (LE)   –   Una domenica pomeriggio da dimenticare nella zona di Porto Cesareo, dove si sono verificati due incidenti stradali di diversa entità, nessuno dei quali – per fortuna – fatale. Il primo è occorso nel cuore della marina a due giovani di Veglie, condotti in Ospedale.

Uno, di 17 anni, è ricoverato in prognosi riservata presso l’ospedale ‘Vito Fazzi’ di Lecce. è avvenuto ad un incrocio nel centro abitato lo scontro tra una Renault Mégane e uno scooter Scarabeo.

Alla guida di quest’ultimo mezzo c’era il 17enne, che è stato condotto in codice rosso presso il nosocomio del capoluogo, a bordo di un’ambulanza del 118.

Qui, dopo la TAC, è stato ricoverato in prognosi riservata. Il passeggero dello scooter, di 16 anni, è invece caduto prima dell’impatto contro il muro ed è stato condotto presso l’Ospedale ‘S.Giuseppe di Copertino’ con un trauma cranico di minore entità.

L’altro incidente del pomeriggio è avvenuto sulla Leverano-Porto Cesareo, dove si sono schiantati frontalmente una BMW e una Saxo, nella quale si trovavano due coniugi 60enni di Monteroni di Lecce, Antonio Greco e Rosalba Mancarella, condotti nei nosocomi di Copertino e Lecce in codice rosso. Quasi illeso il giovane al volante dell’altra auto, un giovane tedesco.

 

Articoli correlati

Traffico internazionale di cocaina, arrestato al porto di Brindisi un 44enne salentino

Redazione

Santa Maria al Bagno, emessi sette daspo urbani per rissa

Redazione

Surbo, sequestrati 5 panetti di hashish e profumi contraffatti: arrestato 35enne

carola antonucci

Furto all’azienda “La Pietra”: malviventi sfondano il cancello e rubano attrezzi da lavoro

Redazione

Gallipoli, baby gang in azione durante la movida: 17enne arrestato

Redazione

Operazione Jaddico, scoperta fabbrica clandestina di sigarette

Redazione