FRANCAVILLA FONTANA (BR) – E a rendere ancora più incandescente il clima politico di Francavilla, è la querela che il Consigliere regionale di FLI Euprepio Curto ha presentato in mattinata nei confronti del Segretario cittadino del MAB Antonio De Franco.
Nè da notizia lo stesso ex Senatore, che specifica come l’azione arrivi “a seguito dei commenti gravemente lesivi della reputazione, del decoro e dell’immagine della mia persona pubblicati sul social network denominato Facebook, e segnatamente all’interno del gruppo di discussione ‘Francavilla Fontana vista da me’.
La particolare e straordinaria gravità delle affermazioni – scrive Curto in una nota – oltre ad impormi l’adozione di ogni utile e legittima iniziativa mirante ad una rapida definizione del relativo giudizio, mi spinge a sfidare il De Franco ad assumersi la responsabilità di affidare ad apposita iniziativa diretta all’Autorità Giudiziaria la conferma delle sue farneticanti affermazioni di cui alla denunzia-querela in questione”.