Politica

Gabellone: “Sanità bocciata, Salento dimenticato, risiko alleanze”

LECCE   –    “La composizione della nuova giunta regionale non può evitarmi alcune considerazioni e semplici constatazioni politiche”, scrive il Coordinatore provinciale del PDL, Antonio Gabellone. “Il “taglio” dei costi e l’abbattimento del numero degli Assessori interni o esterni non c’’è stato, anzi, un piccolo ridimensionamento da 14 a 12 si concretizza maggiormente in una mossa tutta politica del Governatore.

Fatto ancor più importante –  prosegue Gabellone – grave e penalizzante il Salento si vede dimezzato nella rappresentanza all’’interno del governo regionale. 

Da Coordinatore Provinciale del PDL non posso che prendere atto del fallimento completo della disastrosa politica sanitaria di tagli e chiusure di Ospedali portata avanti da ben 3 Assessori alla Sanità negli ultimi 3 anni.

Sempre da Coordinatore Provinciale del PDL non posso che assistere impotente al regolamento di conti interno alla maggioranza del Centrosinistra, da dove vengono allontanate personalità di spicco, colpevoli solo di orientamenti talvolta difformi dalla linea del Governatore”.

Articoli correlati

“Ama la tua terra come te stesso”: tappa a Leverano

Redazione

Lobuono e Pagliaro incontrano gli agricoltori: “cancelleremo gli errori del Centrosinistra”

Redazione

“Giovani, incentivi per gli artisti e trasporti”: le priorità del candidato Amantonico

Redazione

“Ama la tua terra come te stesso”: tappa a Sogliano Cavour

Redazione

I dubbi sulla rimozione della pista ciclabile di Brindisi

Andrea Contaldi

Blasi inaugura due comitati: “abbiamo bisogno di una vittoria del popolo”

Redazione