Sport

Lecce, Tesoro: “Siamo come Dr. Jekyill e Mr. Hyde”

LECCE   –    Troppo grande il peso della sconfitta e della delusione scaturiti dalla sconfitta nel big match serale contro il Trapani, per pensare di lasciarselo alle spalle e guardare avanti considerandola solo un incidente di percorso.

Il Lecce ha perso la gara, ha perso la testa della classifica e ancor di più l’occasione di allungare proprio sul Trapani costringendo la formazione siciliana a continuare l’inseguimento a distanza.

Il Lecce qualche problema ce l’ha è innegabile, così il Direttore dell’Area Tecnica Antonio Tesoro, intervenuto telefonicamente all’interno della trasmissione ‘Piazza Giallorossa’, ha commentato la gara persa e il momento che la  squadra sta vivendo.

Antonio Tesoro mentre lasciava lo stadio al termine del match ha incontrato un gruppo di tifosi delusi e contrariati per la sconfitta. Con loro c’è stato un confronto civile, aperto e diretto, perchè più che fornire risposte la partita ha sollevato diverse interrogativi molti dei quali rimandano con la mente ad un recente passato.

L’esito della partita di lunedì sera non compromette il discorso promozione ma certamente mina il cammino dei giallorossi ora costretti ad inseguire, ma anche a guardarsi alle spalle.

Articoli correlati

Enel, sfida su due fronti. Campionato ed Europa

Redazione

Beach Pro Tour Futures: a San Cataldo sorrisi e risultati al bacio per le coppie italiane

Redazione

Liverani: “Basta subire, colpiamo prima noi”. Contro il Crotone Falco non ci sarà

Redazione

Enel Basket, a Siena con Umeh in campo

Redazione

Novità in Seria A: dal girone di ritorno tablet in campo per i mister

Redazione

Nardò, che colpo in attacco: ecco Törnros

Redazione