Cronaca

Rapina alle Poste, paura tra clienti e impiegati

BRINDISI  –  Rapina alle Poste del rione ‘S.Chiara’ a Brindisi. Intorno alle 9 del mattino, due malviventi armati di taglierino e con il volto coperto da passamontagna, hanno fatto irruzione nell’Ufficio Postale e hanno svuotato le casse di due sportelli, minacciando gli impiegati.

Frasi concitate proferite con un inconfondibile accento brindisino.

A quell’ora la filiale di viale Porta Pia era gremita di clienti che hanno vissuto attimi di paura. Tanta paura soprattutto per la Direttrice della Posta che ha accusato un malore.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra Mobile e delle Volanti. Al vaglio degli inquirenti le immagini del sistema di videosorveglianza che potranno fornire elementi utili per risalire agli autori del colpo.

 

 

 

 

Articoli correlati

Svizzera: primitivo a 15 euro la bottiglia, ma non è autentico

Redazione

Sensibilità chimica degenerativa, la patologia che tra pregiudizi e discriminazioni emargina Giuseppina

Redazione

Passamontagna e bastoni per un agguato ai tifosi granata? due denunce

Redazione

E’ giallo sulla morte di uno studente di Pulsano a Roma: indaga la Polizia

Redazione

Famiglia intossicata nel sonno: paura nella notte a Lizzanello

Redazione

Tatiana, scomparsa nel nulla: una settimana senza notizie, cresce l’angoscia

Elisabetta Paladini