Cronaca

Terme, Cretì: “Regione artefice del disastro”

S.CESAREA TERME (LE)   –  Gestione delle Terme di S. Cesarea: nuovo attacco del Sindaco Daniele Cretì alla Regione. Il Sindaco parla di “comportamenti indifendibili, perchè offensivi della dignità e della intelligenza delle persone; comportamenti  imposti sul nostro  territorio da chi detiene il 51% del pacchetto e non ha alcun rispetto di quanti,  su quel territorio, vivono e lavorano”.

Il Sindaco punta il dito contro il socio Regione e contro la presidenza in capo al Dr. Serra “riconfermata – scrive –  in violazione di norme, regolamenti e statuto societario.

Ancora una volta l’Assessore dimostra di non conoscere le problematiche di cui parla e di fare  mere dichiarazioni da campagna elettorale.

Dov’erano  l’Assessore Pelillo, Vendola e Loredana Capone quando scrivevo loro che la gestione delle terme rischiava di mandare sul lastrico 100 famiglie? – continua Cretì -.  

Riguardo all’obbligo di dismissione dell’ intero pacchetto azionario previsto dalla legge, rammento che è un obiettivo che può essere realizzato solo con il consenso congiunto di questo ente la cui amministrazione attende ormai da anni di essere convocata  ad  un tavolo tecnico.

E sto ancora aspettando”.

Articoli correlati

Traffico internazionale di cocaina, arrestato al porto di Brindisi un 44enne salentino

Redazione

Santa Maria al Bagno, emessi sette daspo urbani per rissa

Redazione

Surbo, sequestrati 5 panetti di hashish e profumi contraffatti: arrestato 35enne

carola antonucci

Furto all’azienda “La Pietra”: malviventi sfondano il cancello e rubano attrezzi da lavoro

Redazione

Gallipoli, baby gang in azione durante la movida: 17enne arrestato

Redazione

Operazione Jaddico, scoperta fabbrica clandestina di sigarette

Redazione