Eventi

Domani il gran giorno per Giorgia e ‘CuoreAmico’

LECCE  –  Tra poche Lecce vivrà una magia. Una magia di Natale per la piccola Giorgia e per i bambini di ‘CuoreAmico’. Il Palazzetto dello Sport in via Merine  diventerà per la prima volta un immenso teatro ed ospiterà sul palco nomi fenomenali: Mario Biondi, Gigi D’alessio, i Fichi d’India, l’uomo dei “pecchè?” Carmine Faraco, Pino Campagna.

E poi Mario Venuti, Antonio Maggio, Giada Indino e i Tangram, in una serata unica, presentata dal comico salentino Piero Ciakky.

Grande musica e divertimento assicurato per farci e fare un regalo di Natale speciale. Il ricavato dello spettacolo servirà a dare una mano a Giorgia, la bellissima bimba leccese affetta dalla rara sindrome di Berdon l’obiettivo è un intervento negli Stati Uniti: un trapianto multiorgano che potrebbe salvarle la vita e per i bimbi di ‘CuoreAmico Progetto Salento Solidarietà’.

Ma ora è il momento della festa e di godersi la serata, siamo tutti invitati al grande evento: venerdì 21 dicembre alle 20.30. I biglietti 25€ sottopalco e 20 sugli spalti sono disponibili in prevendita presso la ‘Clinica dell’accendino’, il ‘Bar Royal’ ed il ‘Moulin rouge’ o si possono prenotare chiamando il 339/5456330. 

Articoli correlati

“Donne non Pupe”: il premio che celebra il talento e il coraggio femminile

Elisabetta Paladini

Museo, anche a Taranto la giornata degli “Amici dei musei”

Redazione

Carosino: San Biagio e il talk sulla speranza

Redazione

Villa Bianca celebra 70 anni di eccellenza

Redazione

Al via “Promessi Sposi”: l’eccellenza del wedding in vetrina al quartiere fieristico

Barbara Magnani

Taranto – Sparta: un gemellaggio che viene da molto lontano

Redazione