Eventi

Tutto pronto per il Presepe nell’Anfiteatro

LECCE  –   Sarà inaugurato ufficialmente alla Vigilia di Natale il Presepe nell’Anfiteatro di Lecce. È tutto pronto per la benedizione dell’Arcivescovo Mons. Domenico D’Ambrosio, prevista alle 18.30 del 24 dicembre.

Vi mostriamo le prove dell’accensione del proiettore che dal cornicione dell’Anfiteatro, rimanderà un’immagine della Vergine col Bambino sulla facciata del Palazzo INA.

Dunque la suggestione del Presepe che causa crisi, rischiava di non essere allestito, dopo l’appello del Sindaco Paolo Perrone è stata garantita dal supporto economico dei piccoli imprenditori leccesi.

Sperando che quest’anno, sempre causa crisi, non si ripeta il ‘rapimento’ di Gesù Bambino come accaduto l’anno scorso.

Articoli correlati

Taranto: i numeri del “Festival della Blue Economy”

Redazione

Vivere oltre la disabilità: a Taurisano via all’aperitivo letterario in giardino

Redazione

L’Open Lab Meeting: accende l’Accademia di Belle Arti di Lecce

Redazione

Grottaglie: “Passerella Mediterranea” a Casa Vestita

Redazione

“Donne non Pupe”: il premio che celebra il talento e il coraggio femminile

Elisabetta Paladini

Museo, anche a Taranto la giornata degli “Amici dei musei”

Redazione