Cronaca

Investito all’uscita di scuola, bimbo finisce in ospedale

CAVALLINO (LE) Investito da un’auto pirata, un ragazzino di 12 anni finisce in ospedale. È successo questa mattina a Cavallino, in via Diaz, dove il 12enne che era in sella alla sua bicicletta, è stato travolto da un’auto che è poi fuggita.
Il ragazzino, per fortuna, non ha riportato ferite gravi.

Solo un trauma cranico giudicato guaribile in pochi giorni. Sul posto, i primi ad accorrere, sono stati i Medici del 118 che lo hanno
trasportato al Pronto Soccorso del ‘Fazzi’ di Lecce.

Sono intervenuti anche i Vigili Urbani ed i Carabinieri della locale stazione che ora hanno avviato le indagini per identificare l’automobilista pirata.

Al vaglio dei militari, ci sono alcune testimonianze che potrebbero rivelarsi utili per dare un volto ed un nome alla persona che era alla guida dell’auto.

Articoli correlati

Calimera, omicidio-suicidio: l’allarme ignorato e la tragedia annunciata

Redazione

“Saluta bene il bambino, perché lo porto via con me”: omicidio-suicidio, una tragedia annunciata

Erica Fiore

Galatina, 16enne pestato in stazione: “Baby gang agì con odio razziale”

Redazione

Cuccioli morti e uno agonizzante: choc in un terreno a Veglie

Elisabetta Paladini

La banda della marmotta colpisce ancora: nella notte assalto al bancomat di Mancaversa

Redazione

Maxi operazione antimafia nel Salento: eseguite misure cautelari e sequestri. I nomi degli arrestati

Redazione