Cronaca

De Pascalis a Laforgia: “Offensiva l’intervista a TRnews”

LECCE – “Dichiarazioni offensive nell’intervista a Telerama, Laforgia rettifichi”. A parlare è il sindacalista Dino De Pascalis, dopo la Conferenza stampa del 12 ottobre scorso nella quale il Rettore ha affermato che “De Pascalis avrebbe  firmato ben 272 assunzioni  ed ha lasciato intendere – scrive il sindacalista – che avrebbe avallato Commissioni giudicatrici con all’interno come componente il Capo di Gabinetto dell’ex Rettore.

Laforgia non dice il vero – afferma De Pascalis, che ricorda di non aver mai fatto parte di alcuna Commissione giudicatrice di concorsi né oggi, né ai tempi del Rettore Limone – a differenza dello stesso Prof. Laforgia – dice il sindacalista – che invece è stato a quell’epoca Presidente o componente di Commissioni di concorso che poi hanno determinato l’assunzione di diverse unità di personale tecnico-amministrativo”.

Ecco perchè De Pascalis preannuncia che, in mancanza di rettifica delle affermazioni rilasciate nella Conferenza stampa del 12 ottobre e nell’intervista a Telerama, si tutelerà nelle sedi legali contro il Rettore Laforgia.

Articoli correlati

Tragedia di Castel d’Azzano, tra i feriti anche un carabiniere salentino: vivo per miracolo

Redazione

Incendio in abitazione: paura a Salve

Redazione

Cade da un’altezza di tre metri durante un sopralluogo, grave operaio di Melendugno

Redazione

Laterza, detiene in casa mine antiuomo: arrestato un 26enne

Redazione

Incendio nel parcheggio dell’ospedale di Casarano: distrutte due auto

Redazione

Cade in un pozzo e muore sul colpo: vittima un 77enne

Redazione