Cronaca

Buone nuove a Campi: si rinforzano i servizi

CAMPI SALENTINA (LE) – Notizie positive arrivano per l’ospedale di Campi Salentina. Lo fa sapere il Sindaco Roberto Palasciano. Presso la Direzione Generale ASL di Lecce, si è tenuto un incontro tra vertici ASL e Sindaci del Distretto Sanitario. Si è stabilito che entro il mese di novembre verranno attivati:

–  L’Unità di Degenza Territoriale 

– L’Ambulatorio di Medicina Interna, Chirurgia Generale, Urologia nonché l’aumento di ore per Diabetologia completando così le specialità necessarie al Poliambulatorio di II° livello 

–  Il Day-service per l’ipertensione e il diabete 

–  Il ripristino di una unità medica e di tre unità tecniche presso il laboratorio di analisi 

Inoltre, si è convenuto che le risorse umane di  Radiodiagnostica, saranno implementate a conclusione delle procedure già avviate per l’acquisto degli strumenti necessari.

“Esprimo soddisfazione per l’esito dell’incontro – dice il Sindaco – ma vigileremo sulla concreta attuazione del protocollo operativo sottoscritto e sul rispetto dei tempi”.

Articoli correlati

Tragedia di Castel d’Azzano, tra i feriti anche un carabiniere salentino: vivo per miracolo

Redazione

Incendio in abitazione: paura a Salve

Redazione

Cade da un’altezza di tre metri durante un sopralluogo, grave operaio di Melendugno

Redazione

Laterza, detiene in casa mine antiuomo: arrestato un 26enne

Redazione

Incendio nel parcheggio dell’ospedale di Casarano: distrutte due auto

Redazione

Cade in un pozzo e muore sul colpo: vittima un 77enne

Redazione