Cronaca

Stanato evasore totale, nei guai ditta di Alliste

ALLISTE (LE) – Un’azienda di Alliste, specializzata nella produzione di oggetti di metallo, è finita nella rete dei controlli della Guardia di Finanza. Stando alle indagini delle fiamme gialle, la ditta in questione non avrebbe presentato dichiarazioni di reddito dal 2006 al 2010, sottraendo a tassazione ricavi per oltre 255mila euro.

Non solo non avrebbe presentato le dichiarazioni dei redditi, avrebbe anche omesso alcune scritture contabili obbligatoria che altrimenti avrebbero permessi di ricostruire il reddito effettivamente prodotto, ma non dichiarato.

 L’azienda è stata segnalata all’’Agenzia delle Entrate’ per il recupero delle imposte e per l’applicazione delle misure cautelari sui beni patrimoniali, a garanzia del credito erariale.

 

Articoli correlati

Incidente a Lecce, schianto in via Leuca

Redazione

Recuperata a Malta la statua della Madonna Addolorata rubata al cimitero di Lecce

Redazione

Travolto in bici da un’auto sulla Copertino-Nardò: muore 66enne

Redazione

Frode milionaria con il gasolio: condannati in 12

Redazione

Svizzera: primitivo a 15 euro la bottiglia, ma non è autentico

Redazione

Sensibilità chimica degenerativa, la patologia che tra pregiudizi e discriminazioni emargina Giuseppina

Redazione