Cronaca

Ferito a colpi di cacciavite, paura a Gallipoli

GALLIPOLI (LE) – Aggredito e ferito a colpi di cacciavite in Corso Italia, nel pieno centro di Gallipoli. La vittima è un uomo di 54 anni picchiato per strada da tre persone, ferito a colpi di cacciavite e lasciato sanguinante, per strada.  È accaduto ieri pomeriggio. Sono stati  i passanti ad accorgersi della sua presenza e a  chiamare i soccorsi e poi la polizia.

Sono stati gli stessi agenti di polizia che lo hanno accompagnato, immediatamente, presso il pronto soccorso dell’ospedale dove i medici gli applicato dei punti di sutura riscontrando varie ferite, la  prognosi è di 25 giorni.

L’aggressore è un 55enne di Gallipoli, con precedenti. Lo stesso era stato coadiuvato nell’azione delittuosa dai figli, un 15enne ed un 13enne: la vicenda sarebbe ricollegata al furto di uno scooter subita dall’aggredito ed attuata verosimilmente dai figli dell’aggressore.

I tre sono stati denunciati per rissa aggravata. Particolare attenzione investigativa è prestata nei confronti del 55enne, autore materiale delle lesioni.

Articoli correlati

Lecce2017: raccolta firme per lista “Lecce mia”. Tommaso Prima candidato sindaco

Redazione

Presunte molestie durante la psicoterapia, ai domiciliari un professionista di Diso

Redazione

Due bombe carta sotto la casa del calciatore già altre volte nel mirino

Redazione

Litiga con il vicino, imbraccia il fucile e spara: arrestato

Redazione

Terribile scontro tra tre auto: una vittima e nove feriti

Redazione

Raccolta uva, su Fb: “Nessun politico all’iniziativa dei bimbi non vedenti. Vergogna”

Redazione