Cronaca

Vasto incendio a Pescoluse, distrutte 13 auto

MARINA DI SALVE (LE) – Le fiamme hanno avvolto 13 auto, distruggendone completamente buona parte. Domare l’incendio è stato difficile, ma dopo ore di lavoro, i vigili del fuoco sono riusciti ad avere la meglio.E’ stato un vero e proprio pomeriggio di fuoco a Pescoluse, marina di Salve, dove un devastante rogo, forse divampato per cause accidentali, ha gettato nel panico residenti e bagnati.

Il bilancio è di 13 auto raggiunte dalle fiamme, tra le quali ben 8 sono state ridotte allo scheletro dell’abitacolo. Le cause che hanno innescato le fiamme sono in via di accertamento. Non è escluso che possa essersi trattato di un rogo accidentale.

Più squadre dei vigili del fuoco, provenienti da Gallipoli ed Ugento, hanno lottato per ore prima di avere la meglio anche sull’ultima fiammella. I proprietari delle auto interessate dall’incendio, hanno assistito impotenti alla scena.

Ma gli interventi dei vigili del fuoco, in questa domenica di fuoco, non sono mancati in tutto il territorio provinciale. Imponente anche il rogo che, sulla strada di Martano, all’altezza di Soleto, ha interessato una vasta area di sterpaglie, fino ad estendersi all’interno di un autodemolitore. I danni sono in via di quantificazione.

Articoli correlati

Ladri senza vergogna: razzia di stelle di Natale e panettoni Ant

Redazione

Scontro tra due auto, tre i feriti

Redazione

Adesca minorenne sul web: arriva condanna per 65enne

Redazione

Campi, anziana trovata senza vita in casa: era morta da giorni

Redazione

Migranti gettati in mare, continuano le ricerche di eventuali dispersi: aperta indagine per omicidio

Redazione

Le fiamme divorano la Palude del Conte: l’incendio è doloso

Redazione