Politica

Il neo Presidente Pagliaro: “Il Palazzo sia una casa di vetro”

LECCE – Di diverso avviso è il Movimento Regione Salento. Il Presidente del Consiglio comunale di Lecce , Alfredo Pagliaro, intervenuto su Radio Regione Salento, ha ribadito come l’attività della Pubblica Amministrazione deve aprirsi ad occasioni di costante coinvolgimento dell’opinione pubblica, utilizzando il più possibile e al meglio gli strumenti dell’informazione.

Palazzo Carafa da torre d’avorio dovrà diventare la casa di tutti – ha sottolineato Alfredo Pagliaro – senza muri e cancelli, spazio aperto e di vitale organizzazione politico-amministrativa, invitando le emittenti televisive locali a trasmettere in diretta o in differita i lavori dei Consigli comunali e delle Commissioni consiliari, per rendere chiaro e visibile a tutti il lavoro che si svolge all’interno del Palazzo.

Inoltre, un pool di vigilanza, una commissione di esperti giuridici a titolo gratuito e a rotazione presieduta dal Sindaco, vigilerà sui rischi e benefici di ogni delibera e determina, al fine di evitare che anche i buoni propositi si trasformino in danni per i cittadini”.

Articoli correlati

Lobuono: “Un piano casa per i giovani e un tavolo permanente con imprenditori”

Redazione

Regionali, l’appello al voto di Sergio Blasi

Redazione

“Ama la tua terra come te stesso”, Pagliaro propone task force per ridurre liste d’attesa

Redazione

Bari, Lobuono: “I pugliesi riconoscono in me il vero cambiamento”

Redazione

Nuova tac ma già usata. Pagliaro: “Simbolo della sanità dimenticata del Salento”

Redazione

Zappatore: “La casa un diritto, non un favore”

Redazione