CronacaEvidenza

Tentato furto e spaccio: arrestato 23enne

Trovato in possesso di oltre 600 grammi di droga , 430 di cocaina e quasi 200 di marijuana , materiale per il confezionamento e contanti. L’operazione condotta dai poliziotti della Squadra Mobile di Lecce ha portato all’arresto di un 23enne che adesso dovrĂ  difendersi dall’accusa di spaccio, resistenza e violenza a pubblico ufficiale. Il giovane, infatti, una volta fermato, ha dapprima tentato di occultare degli involucri sotto la lingua, poi nel tentativo di opporsi agli agenti, ne ha ferito uno al volto. Poche ore prima gli agenti della Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale della Questura hanno notificato al gestore di un esercizio pubblico di Lecce che si trova in Via Ascanio Grandi il decreto di sospensione per giorni 15 della licenza per la somministrazione di alimenti e bevande. Il locale, nel centro storico, giĂ  in passato è stato destinatario dello stesso provvedimento resosi necessario , ancora una volta per la frequentazione assidua ed abituale del locale da parte di soggetti gravati da precedenti penali e di polizia di particolare gravitĂ  e considerati pericolosi per l’ordine e la sicurezza pubblica.
A Squinzano , invece un 33enne è stato pizzicato in flagranza di reato dai Carabinieri di Campi Salentina . L’uomo, nella notte si è introdotto all’interno di un esercizio commerciale in una zona periferica .
Una volta entrato in possesso del registratore di cassa però è scattato l’allarme. Sul posto sono immediatamente giunti i militari che hanno trovato il presunto autore aggirarsi ancora nelle vicinanze. Accompagnato in Caserma si trova ora ai domiciliari.

Articoli correlati

Tragedia nella notte a Taranto: cade con la moto, muore 33enne

Redazione

Incidente sulla 275, scontro tra tre auto

Redazione

Operaio muore schiacciato da un carrello nel porto di Taranto

Redazione

I Carabinieri arrestano tre spacciatori “in trasferta”

Redazione

Tramontana, alberi a terra e sterpaglie al fuoco

Redazione

Vendola in visita alla pista prototipo, ma non fa cenno alla vertenza

Redazione