Attualità

Le maglie del Lecce all’asta per Melissa e Federico

LECCE-Le maglie del Lecce all’asta per due bambini, Melissa e Federico, affetti da Sma -atrofia muscolare spinale- di tipo 1.

L’iniziativa è promossa dall’associazione “Anna e Valter” che si occupa di sociale e di eventi ricreativi solidali  cercando di riportare in auge passione e valori persi nel tempo, che ha risposto all’appello delle famiglie e chiesto aiuto all’U.S. Lecce.

Con grande cuore, il team manager Claudio Vino e il presidente Saverio Sticchi Damiani si sono messi a disposizione. L’asta serve a far avere a Melissa e Federico un farmaco sperimentale, di cui al momento non possono fruire gratuitamente perché hanno superato i 6 mesi di vita. Farmaco americano che è efficace sino ai 2 anni di età il cui costo è di 2 milioni di dollari. Dal 4 all’8 dicembre incluso, all’asta le maglie di Mancosu, Meccariello, Paganini e Calderoni saranno sulla piattaforma Charitystars, mentre quelle di Adjapong e Tachtsidīs sulla pagina fb dell’associazione “Anna e valter”. Base d’asta 135 euro. su partirà in ambe2 situazioni da quota 135 euro.

 

 

 

Articoli correlati

Fondazione Focara, approvato il nuovo Statuto

Redazione

Giochi del Mediterraneo: appello a “fare squadra”

Redazione

False identità, falsi assicuratori, false multe: aumentano le truffe online

Barbara Magnani

Torna l’ora solare: questa notte si dormirà un’ora in più

Redazione

Al via la maratona per la salute, l’Ordine dei Medici fa quadrato con le istituzioni e invita gli studenti

Redazione

Croce Rossa e Rotary insieme per la prevenzione: screening senologico in Piazza Mazzini

Redazione