Sport

Buone notizie per il Lecce

LECCE – Il Lecce ha ripreso a correre dopo i due giorni di riposo concessi da Corini al triplice fischio della gara vinta col Chievo Verona fuori casa per 2 a 1 con i gol di Stepinski e Falco.

Assente soltanto Felici che deve recuperare dopo l’intervento al piede; gli altri hanno lavorato sul campo dell’Acaya.

Paganini e Pettinari hanno svolto un lavoro personalizzato mentre la buona notizia è che dopo tanto tempo di assenza, dovuta ad infortuni e Covid, Dermaku, Rossettini e Bjorkengren si sono allenati col gruppo per una buona parte della seduta.

Dei tre ovviamente quello più avanti che potrebbe recuperare per la gara interna col Venezia che si giocherà sabato alle 14 al Via del Mare è Dermaku.

Il difensore centrale albanese potrebbe rappresentare già dalla prossima gara l’alternativa voluta e cercata per il centro della difesa.

Il lavoro di avvicinamento alla gara con i lagunari continua martedì con una doppia seduta sempre all’Acaya.

M.C.

Articoli correlati

Abisso di Palermo per Lecce-Hellas Verona

Carmen Tommasi

Fiorentina-Lecce: in seconda serata su TeleRama

Carmen Tommasi

Casarano: sabato trasferta ostica a Cosenza

Carmen Tommasi

Taranto, domani il Massafra: domenica il Foggia Incedit

Carmen Tommasi

Lecce, da Morente equilibrio e assist: l’uomo in più per Di Francesco

Tonio De Giorgi

Eccellenza Pugliese: domani c’è il turno infrasettimanale

Carmen Tommasi