Sport

U.S. Lecce program: inizio super, già 100 adesioni

LECCE – Grande successo per l’iniziativa U.S. Lecce Program. Già più di 100 adesioni,  dopo appena ventiquattro ore  dal “fischio d’inizio”. Il club giallorosso, con una nota sui propri profili social, spiega come aderire alla bella “idea” nata per i passionali tifosi salentini.
“Aderire al programma che offre ai tifosi una serie di vantaggi dal prezzo simbolico del biglietto a super sconti al Lecce Store e nelle attività commerciali convenzionate. In regalo la maglia con i nomi dei tifosi che hanno aderito all’iniziativa e che verrà utilizzata dai giallorossi in occasione di due gare ufficiali della #SerieBKT
💻 Vendita online
fino al 30 novembre 2020
seleziona MEMBERSHIPCARD, ACCEDI/REGISTRATI e scegli il TIPO DI CARD. Validità al 30/06/2021.
Completata la procedura di acquisto ONLINE si può optare per la spedizione presso il proprio domicilio (verranno addebitate le spese di spedizione), oppure per il ritiro presso il Lecce Store in Via Filzi n. 30 a Lecce, PRESENTANDO LA RICEVUTA DI ACQUISTO.
Il ritiro presso il LecceStore sarà possibile a partire da 14 giorni successivi la conferma di acquisto, tutti i giorni (compresa la domenica) dalle ore 10 alle ore 20.
🏟 Presso la sala hospitality dello stadio (accesso porta n. 3), inoltre, saranno allestiti gli sportelli per la sottoscrizione della U.S. Lecce Program unicamente a supporto dei i tifosi over 65. Giorni e orari: dal 15 al 24 settembre tutti i giorni (esclusa la domenica) dalle ore 14.30 alle 18.30, sabato 19 settembre dalle ore 10 alle ore 13″.

Articoli correlati

Rafia, pronto per la sua nuova avventura giallorossa

Redazione

Giudice sportivo: due giornate a Lapadula. La società farà ricorso

Redazione

Un pomeriggio indimenticabile: in A per restarci

Redazione

Trocini: “Con la Cavese mi aspetto una reazione importante”

Redazione

L’Enel perde a Siena e scivola al quarto posto

Redazione

Serie C. Col Catania inizia il tour de force del Taranto

Redazione