Sport

Lecce: martedì la ripresa. Due importanti rientri.

LECCE (di M.C.) – Due giorni di riposo per il Lecce dopo la trasferta in terra lombarda.

Zan Majer, centrocampista US Lecce (foto P.Pinto)

Martedì pomeriggio, alle 16, si torna in campo nel proprio stadio, per lasciarsi alle spalle la sconfitta di Brescia e per pensare al Bologna che domenica arriverà al Via del Mare sulle ali dell’entusiasmo per la vittoria ottenuta contro l’Atalanta.

I giallorossi invece dovranno immediatamente eliminare le tossine della sconfitta patita al Rigamonti arrivata a causa di superficiali errori che potevano essere evitati.

Da valutare le condizioni di Majer uscito per infortunio, comunque non sarebbe potuto scendere in campo perché squalificato come Lapadula, entrambi erano diffidati e sono stati ammoniti.

Vanno in diffida Tabanelli e Calderoni.

Da monitorare le condizioni di Mancosu, Meccariello e di Imbula ancora fermi ai box.

Jacopo Petriccione e Fabio Lucioni

La buona notizia però è che rientrano, dopo il turno di stop per squalifica, Lucioni e Petriccione.

Contro il Bologna sarà una gara importantissima soprattutto per la classifica che rischia di diventare pericolosa ma anche perché il campionato è giunto quasi al giro di boa e ancora il Lecce non ha vinto di fronte al proprio pubblico.

Al via la vendita dei tagliandi per la gara contro i rossoblù, che sarà libera anche per i tifosi del Bologna che potranno acquistare i biglietti del settore ospiti, formato da 1075 posti, al costo di 19 euro intero e 8 euro ridotto per gli Under 14.

Sempre di 19 euro il costo delle due Curve, mentre 25 euro per la Tribuna est e 35 per la Tribuna centrale inferiore e ridotti rispettivamente 8, 18 e 16 euro.

Infine, come sempre, c’è la tariffa riservata agli studenti regolarmente iscritti a corsi Universitari italiani ed al personale amministrativo dell’Università del Salento che sono rispettivamente di 10 euro per le Curve, 13 per la est e 18 per centrale inferiore.

Il giorno della partita tutti i prezzi subiranno una maggiorazione che sarà però applicata solo presso i “Botteghini Stadio”.

È iniziata dunque la settimana che porterà alla sfida di domenica alle 15:00 con il Bologna al Via del Mare.

Articoli correlati

Ufficiale: Petriccione al Crotone

Redazione

Catanzaro-V. Francavilla 3-1. Le aquile volano alto

Redazione

Il Lecce vince a Udine anche contro la sfortuna e lascia accesa la speranza

Redazione

Liverani ne convoca 23 per Cremona

Redazione

Cittadella-Lecce, le probabili scelte di Venturato e Liverani

Redazione

I convocati di Liverani: non ci sono nemmeno Farias e Babacar

Redazione