Politica

Francesca Tundo nuova coordinatrice Mrs Galatina

LECCE – Francesca Tundo, da sempre attiva politicamente, ottenne un buon risultato alle scorse Regionali, è la nuova coordinatrice cittadina per Galatina del Movimento Regione Salento.

“Diamo il benvenuto a Francesca Tundo nuova coordinatrice del Movimento Regione Salento a Galatina. Donna caparbia, sensibile, tenace, impegnata nel sociale, sempre pronta ad aiutare le persone che hanno bisogno di una mano; è una vera guerriera amante del territorio e siamo certi che riuscirà in modo incisivo a portare avanti ogni battaglia per Galatina e per il nostro Salento. A nome del direttivo auguro buon lavoro a Francesca”. Lo ha dichiarato Gianluca Montinaro, coordinatore provinciale del Movimento Regione Salento.

“Sono veramente entusiasta per questo mio nuovo incarico che mi vedrà in prima linea per il nostro Salento. Lascio Forza Italia perché non condivido più la linea politica, ho bisogno di lavorare con persone che premiano chi vale ed ho inoltre bisogno del contatto con il territorio per risolvere i reali problemi che affliggono i cittadini e il Salento. Ho sempre dato il mio contributo alla mia comunità con il massimo impegno. Ritengo che sia basilare entrare nelle logiche in difesa dei propri territori, in particolar modo del Salento che da sempre soffre a causa della superficialità della politica. Nei partiti nazionali ci si scontra con l’indifferenza e dispiace sottolineare che la meritocrazia non esiste. Ringrazio per questa opportunità il direttivo del movimento, il coordinatore provinciale Gianluca Montinaro ed in particolare il presidente Paolo Pagliaro, che con la sua sensibilità verso gli ultimi e la passione per il territorio incarna alla perfezione il mio pensiero; sono già in campo a giocare questa importante partita”. Queste le parole di Francesca Tundo.

Articoli correlati

‘Papa Ciro’ scomunica i Consiglieri Udc anti-crocifisso

Redazione

Spettacoli e news, avviso di garanzia per il capo di gabinetto

Redazione

Ambito sociale autonomo, Lecce ci prova: prima condivisione bipartisan

Redazione

Lutto in Provincia, muore l’ex direttore generale Sergio Martina

Redazione

Il duello dei ballottaggi: sfida aperta ancora in nove Comuni

Redazione

FdI, Galantino e Gemmato devolvono indennità mensile per emergenza Covid

Redazione