Sport

La V.Francavilla ridimensiona il Trapani: 4-1 al Fanuzzi

BRINDISI – Stadio Fanuzzi di Brindisi, 31^ giornata del Girone C del campionato di serie C, la Virtus Francavilla scopre le carte ed offre un bel poker servito da Partipilo, Folorunsho, Gigliotti e Sarao (su rigore) e per il Trapani la sconfitta è pesante anche se riesce a mettere nel sacco un gol con Scognamillo.
La Virtus Francavilla staziona oramai nella zona playoff e con 40 punti in condominio con Monopoli e Casertana è tra il 4° e il 7° posto. Trapani irriconoscibile e praticamente inesistente, rimane 2° con 61 punti a due punti dalla capolista Juve Stabia che con una vittoria contro i brindisini avrebbe potuto superare: pomeriggio da dimenticare per i siciliani e da incorniciare per i salentini.
I ragazzi di Trocini torneranno in campo mercoledì 20 marzo alle 14.30 ancora in casa, contro la Viterbese, per continuare a stupire.

TABELLINO

VIRTUS FRANCAVILLA – TRAPANI 4-1

VIRTUS FRANCAVILLA: Nordi, Zenuni (85° Pastore), Sarao (90° Cavaliere), Partipilo, Pino (85° Cason), Albertini, Caporale, Gigliotti (75° Tchetchoua), Folorunsho, Nunzella, Tiritiello. A disp: Saloni, Monaco, Puntoriere, Marino, Sirri, Corado, Mastropietro, Vrdolajk. All. Trocini

TRAPANI: Dini, Taugourdeau, Scognamillo, Ferretti (75° Mastaj), Aloi (46°Toscano), Evacuo, Costa Ferreira, Mulè (85° Dambros), Corapi, Tulli (46° Nzola), Lomolino (46° Franco). A disp: Cavalli, Ferrara, Da Silva, Scrugli, Garufo, Girasole. All. Italiano

ARBITRO: sig. Alberto Santoro di Messina

ASSISTENTI: sig. Ramy Younes di Torino e sig. Federico Polo-Grillo di Pordenone

MARCATORI: 23° Partipilo (VF), 40° Folorunsho (VF), 66° Gigliotti, 74° Scognamillo (T), 82° rig. Sarao (VF)

AMMONITI: Zenuni, Partipilo (VF) Franco (TR)

ESPULSO: Scognamillo (TR)

M.C.

Articoli correlati

Mattia Quarta, a soli 10 anni la nuova promessa della ginnastica artistica

Redazione

Lecce, oggi la ripresa. Ultime ore di mercato

Redazione

A Verona una magia di La Torre fa sognare Nardò: sesta vittoria di fila

Redazione

A Parco Cimino lo sport per tutti

Redazione

Lecce: Barreca in dirittura d’arrivo. Problemi per Blin

Redazione

Taranto, movimenti per completare la rosa

Redazione