Buona la prima di Trocini: la Virtus Francavilla vince col Siracusa 2 a 0

Bruno Trocini, foto Pinto
Ottica Salomi

Francavilla Fontana – C’era tanta curiosità in casa Virtus Fracavilla per la prima di Trocini che squalificato si fa sostituire in panca da Ginobili nella gara interna col Siracusa. E risponde bene la squadra che con un gol per tempo liquida gli avversari in una gara per nulla facile.

Non accade nulla per mezzora ma poi arriva il solito Sarao che con una rasoiata dal limite batte Messina; prima della fine della prima frazione i padroni di casa potrebbero raddoppiare con Sparacello ma il suo tiro carambola sulla difesa.

Nel secondo tempo il Siracusa cerca il pareggio senza successo, la gara diventa nervosa, l’arbitro espelle Palermo, e al 93° arriva il raddoppio dei padroni di casa che mettono il punto esclamativo sulla gara con Partipilo che lascia di stucco la retroguardia avversaria e gonfia la rete.

Buona la prima dunque per il nuovo corso di Trocini che sabato 17 novembre è chiamato a dare riposte più più importanti a Trapani in un test veramente difficoltoso.

TABELLINO

Virtus Francavilla Calcio-Siracusa 2-0

Virtus Francavilla Calcio: Tarolli, Monaco, Lugo Martinez (90° Mastropietro), Sarao (84° Anastasi), Pino, Pastore (84° Caporale), Albertini, Marino, Sparacello (66° Partipilo), Sirri, Vrdoljak. A disp: Turrin, De Luca, Labate, Cason, Arfaoui, Vukmanic, Siljic. All. Ginobili

Siracusa: Messina, Del Col, Turati, Palermo, Vazquez, Daffara, Di Sabatino (84° Fricano Gio.), Bertolo, Celeste (84° Diop), Mustacciolo (59° Fricano Gia.), Rizzo (59° Catania). A disp: Genovese, Boncaldo, Orlando, Ott Vale, Alves, Tuninetti, Bruno. All. Pazienza

Arbitro: sig. Matteo Gariglio di Pinerolo

Assistenti: sig. Francesco D’Apice di Castellammare di Stabia e sig. Michele Somma di Castellammare di Stabia

Reti: 31° Sarao (VF) 90°+3 Partipilo (VF)

Ammoniti: Vrdoljak, Caporale, Sarao (VF) Rizzo (SI)

Espulsi: Palermo (SI)

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*