Sport

Buona la prima di Trocini: la Virtus Francavilla vince col Siracusa 2 a 0

Francavilla Fontana – C’era tanta curiosità in casa Virtus Fracavilla per la prima di Trocini che squalificato si fa sostituire in panca da Ginobili nella gara interna col Siracusa. E risponde bene la squadra che con un gol per tempo liquida gli avversari in una gara per nulla facile.

Non accade nulla per mezzora ma poi arriva il solito Sarao che con una rasoiata dal limite batte Messina; prima della fine della prima frazione i padroni di casa potrebbero raddoppiare con Sparacello ma il suo tiro carambola sulla difesa.

Nel secondo tempo il Siracusa cerca il pareggio senza successo, la gara diventa nervosa, l’arbitro espelle Palermo, e al 93° arriva il raddoppio dei padroni di casa che mettono il punto esclamativo sulla gara con Partipilo che lascia di stucco la retroguardia avversaria e gonfia la rete.

Buona la prima dunque per il nuovo corso di Trocini che sabato 17 novembre è chiamato a dare riposte più più importanti a Trapani in un test veramente difficoltoso.

TABELLINO

Virtus Francavilla Calcio-Siracusa 2-0

Virtus Francavilla Calcio: Tarolli, Monaco, Lugo Martinez (90° Mastropietro), Sarao (84° Anastasi), Pino, Pastore (84° Caporale), Albertini, Marino, Sparacello (66° Partipilo), Sirri, Vrdoljak. A disp: Turrin, De Luca, Labate, Cason, Arfaoui, Vukmanic, Siljic. All. Ginobili

Siracusa: Messina, Del Col, Turati, Palermo, Vazquez, Daffara, Di Sabatino (84° Fricano Gio.), Bertolo, Celeste (84° Diop), Mustacciolo (59° Fricano Gia.), Rizzo (59° Catania). A disp: Genovese, Boncaldo, Orlando, Ott Vale, Alves, Tuninetti, Bruno. All. Pazienza

Arbitro: sig. Matteo Gariglio di Pinerolo

Assistenti: sig. Francesco D’Apice di Castellammare di Stabia e sig. Michele Somma di Castellammare di Stabia

Reti: 31° Sarao (VF) 90°+3 Partipilo (VF)

Ammoniti: Vrdoljak, Caporale, Sarao (VF) Rizzo (SI)

Espulsi: Palermo (SI)

Articoli correlati

Lecce, dopo i veleni si torna in campo. Stasera sfida con la Paganese

Redazione

Lecce, primo Urrà a via del Mare: doppietta di Zigo-gol

Redazione

Lerda: “Ricordiamoci sempre di essere il Lecce, anche se non porta punti”

Redazione

Grande basket a Brindisi: i salentini cercano il riscatto in gara 2 con il Bologna

Redazione

Il Brindisi potrebbe blindare Opoola

Redazione

Finale playoff – Lupiae Team Salento: per la A bisogna ribaltare il risultato dell’andata

Redazione