AttualitàEventiPolitica

“La Piazza… la politica dopo le ferie”, a Ceglie una tre giorni di dibattiti

CEGLIE MESSAPICA- Ceglie si prepara ad una tre giorni di dibattiti e confronti con alcuni tra i principali protagonisti della politica nazionale. Si tratta dell’evento “La Piazza… la politica dopo le ferie” organizzato e moderato dal direttore di Affaritaliani.it Angelo Maria Perrino.

Ad aprire le danze, venerdì 31 agosto, sarà la minoranza, chiamata a confrontarsi sul tema “C’è chi dice no: la parola all’opposizione”.  Sul palco siederanno l’onorevole Francesco Boccia, il senatore Antonio Misiani, l’onorevole Ettore Rosato, il senatore Dario Stefano; il coordinatore nazionale di Fratelli d’Italia Guido Crosetto; il sindaco di Bitonto Michele Abbaticchio

Sabato al centro del dibattito i primi tre mesi alla guida del Paese dell’inedito asse Lega – Movimento 5 Stelle. Accanto al conduttore Angelo Maria Perrino siederanno la senatrice Barbara Lezzi, il vicecapogruppo di Forza Italia alla Camera Gianfranco Rotondi e il coordinatore regionale del partito fondato da Silvio Berlusconi, Luigi Vitali.

Domenica 2 settembre, la chiusura della prima edizione della “Piazza… la politica dopo le ferie” spetterà invece al presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e al senatore leghista Armando Siri. Con loro il direttore Perrino spazierà dai temi caldi della politica a quelli dell’economia, portando sul tavolo della discussione il tema: Dalla “Rottamazione” a “Prima gli italiani”, dal Jobs Act alla Flat Tax: Verso un autunno caldo?

 

Articoli correlati

La teoria del gioco psicologico: Summer School a Soleto

Redazione

Galatina, se prima erano in sei…adesso sono in due: al ballottaggio Amante e De Pascalis

Redazione

I civici si organizzano e Puglia Popolare sceglie Salvemini

Redazione

San Donato di Lecce è “Città d’arte”

Redazione

Adolescenti in delirio per Nek

Redazione

Inchieste Tap, il Comune di Melendugno deposita opposizione a richiesta archiviazione

Redazione