Cronaca

Dopo ore d’ansia, il drammatico epilogo: trovato senza vita giovane Oss

POGGIARDO- Era scomparso con la sua moto, ma mai nessuno avrebbe immaginato che quello sarebbe stato il suo ultimo giro in sella. E’ stato trovato senza vita in una pineta Fabio Contino, il giovane Oss in servizio al Vito Fazzi di Lecce, di cui non si avevano più notizie da giovedì pomeriggio.

Quarantadue anni e padre di due figli. Dopo aver staccato dal turno di notte, era tornato a casa, a Poggiardo. Poi  sembra che abbia telefonato a qualche amico per fare un giro in moto, ma nessuno era libero. Intorno alle 15 è così salito in sella alla sue due ruote e si è allontanato. Da quel momento il nulla. Il telefono squillava, ma  lui non rispondeva.

La svolta è giunta in tarda mattinata, quando i Carabinieri sono riusciti ad agganciarsi alla sua cella telefonica, anche se purtroppo era già tardi:  Fabio è stato trovato senza vita, accanto alla sua moto, nella Pineta S. Stefano, nei pressi di Baia dei Turchi. Sul posto anche la Polizia Municipale di Otranto.  Si sospetta che il giovane Oss  sia stato colto da un infarto e che durante il suo ultimo turno in ospedale abbia avuto dei dolori intercostali. Ma probabilmente sarà disposta un’autopsia per accertare senza ombra di dubbio le cause di questo prematuro decesso.

E.P.

 

Articoli correlati

Notte di fuoco a Taranto, tre auto in fiamme

Redazione

Cellino San Marco, un’auto in fiamme

Redazione

Tempio crematorio, oltre mille firme raccolte ma “Apertamente” chiede dialogo

Redazione

Nord Salento, si sblocca appalto da 2 milioni di euro per rifacimento strade

Redazione

Polizia penitenziaria in agitazione, Osapp: ”Mezzi obsoleti, personale insufficiente”

Redazione

Alba Service, ancora in bilico il futuro di 130 famiglie. Martedì Tavolo in Prefettura

Redazione