Politica

De Pascalis-Giannini: a Galatina si spacca il centrodestra

GALATINA- A Galatina si spacca il centrodestra : da una parte l’imprenditore Giampiero De Pascalis e dall’altra fratelli d’Italia con Massimo Giannini. Nella riunione del Direttivo Provinciale di Fratelli d’Italia, di mercoledì scorso, il movimento ha preso atto delle scelte politico-amministrative compiute in assoluta autonomia dal Candidato De Pascalis.
“La coalizione che si è delineata a supporto del candidato De Pascalis – spiega Massimo Giannini, Coordinatore Cittadino di Fdi-An riunisce al suo interno anime che nulla hanno a che fare con il centro destra tradizionale, secondo alcuni di questi, la presenza di Fratelli d’Italia ( UdC e Socialisti) sposterebbe il baricentro della nascente lista troppo a destra”. “Ci troviamo di fronte ad un caso inaccettabile di discriminazione politica – continua Pierpaolo Signore, Portavoce Provinciale di Fratelli d’Italia – che, probabilmente, trova il suo fondamento nella paura che incute il nostro partito a chi non vuole avere un’identità chiara e definita”.

Fratelli d’Italia comunica, contestualmente, l’intenzione di portare avanti le sue istanze con una propria lista capeggiata da Massimo Giannini ed aperta al dialogo con le forze politiche e sociali alternative a De Pascalis.

Articoli correlati

Monteroni, Piazza della Repubblica, De Filippis (Mrs): “Ancora cantierizzata, attendiamo risposta pec del sindaco”

Redazione

Spagnolo (Lega): “Dissesto stradale, eredità pesante”

Redazione

Incrocio Lecce-Frigole, dopo un anno nulla si è mosso

Redazione

Dopo un anno gli canta “Resta cu me” quasi una richiesta di matrimonio ed il Sindaco si commuove

Redazione

Il dott. Michele Martena entra nel Dipartimento Sanità del Movimento Regione Salento

Redazione

Aqp in 4 anni non fa voltura contratto ed ogni bimestre minaccia taglio acqua. “Mai arrivate bollette”

Redazione