CronacaEventiPolitica

Una famiglia con bimba di 3 anni senza casa, l’editore di Telerama offre la sua

LECCE- Rischiavano di finire per strada ma grazie a Telerama e al suo editore potranno continuare ad avere un tetto sulla loro testa. E’ accaduto durante l’anteprima del nostro Tg, quando un telespettatore, il signor Luigi, ha telefonato per esporre il suo problema: entro 24 ore, lui -moglie e bimba di 3anni, avrebbero dovuto abbandonare la casa in cui erano ospiti..


Da qui la decisione di contattare telefonicamente l’assessore al Bilancio del Comune di Lecce Attilio Monosi che ha subito deciso di attivarsi per risolvere il problema…Pochi minuti dopo, è stata l’assessore ai servizi sociali Nunzia Brandi, chiamando al cellulare del direttore Vernaleone, a proporre una soluzione: quella di far alloggiare la famiglia, separatamente, in due strutture diverse.

Ma non finisce qui, perchè se l’idea della Brandi non ha convinto la coppia, presto è giunta una nuova proposta, quella del nostro editore Paolo Pagliaro, che ha offerto una sua abitazione di San Cataldo…Tutto è bene che che finisce bene. E da parte del Signor Luigi e famiglia, già trasferiti nella marina leccese, c’è solo un immenso “Grazie”.

 

Articoli correlati

“Schiavi del fotovoltaico”: rinvio a giudizio per 12, tre i proscioglimenti

Redazione

Surbo: il sindaco Ronny Trio si dimette, ma ha 20 giorni per decidere

Redazione

Liquido seminale sotto la lente, da gennaio screening tra studenti

Redazione

Xylella, ecco il piano di ristrutturazione di Fitto e De Castro

Redazione

Ai nastri di partenza per la prima “Maratona del Barocco”. Si corre anche per CuoreAmico

Redazione

Brindisi: allarme bomba in tribunale e in aeroporto. Nessun ordigno trovato

Redazione